MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Il Centro Ricerche Economiche e Sociali Manlio Rossi-Doria intende individuare un profilo di esperto per la predisposizione di materiale didattico e la docenza nell’ambito della Seconda Edizione della “Scuola Internazionale di Formazione Specialistica: Valutazione dell’Impatto delle Politiche Pubbliche. Concetti, Metodi e Applicazioni” (codice selezione: SVIP19ITA –profilo a).
Il Centro Ricerche Economiche e Sociali Manlio Rossi – Doria si avvale della presente manifestazione di interesse per affidare un incarico di prestazione d’opera occasionale per la seguente attività:
Profilo (a)
Predisposizione di materiale didattico introduttivo alle tecniche di valutazione dell’impatto delle politiche (tutorial di navigazione del software Stata, nozioni di econometria di base, nozioni di econometria per la valutazione delle politiche). Il materiale deve comprendere un supporto digitale (presentazioni, audio e video) e deve essere predisposto in due versioni: italiano e inglese; predisposizione di due interventi di docenza da tenersi in due diverse platee per presentare il materiale didattico appena citato. Il compenso previsto per l’incarico (a) è pari a euro 1.000,00 lordo prestatore più eventuale rimborso spese.
La nuova scadenza per inviare le candidature è il 21 marzo 2019, agli interessati si richiede di inviare il CV esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo centro.rossidoria@uniroma3.it indicando in oggetto il Codice di selezione: SVIP19ITA – profilo a.
La selezione sarà a cura di una Commissione esaminatrice interna al Centro Ricerche Economiche e Sociali Manlio Rossi – Doria che accerterà la congruenza tra le competenze possedute dal candidato e quelle proprie del profilo richiesto.
Roma il 18/3/2019
Il Direttore del Centro Rossi-Doria
Anna Giunta